News

Riaprono le iscrizioni alla Scuola Triennale in Counselling

20 Ottobre 2016

Il Centro Panta Rei Sardegna organizza per l'undicesimo anno a Cagliari il Corso di specializzazione Triennale in Counseling Professionale ad indirizzo sistemico-costruzionista.

Il Corso è rivolto ad assistenti sociali, sociologi, psicologi, educatori, insegnanti, medici, infermieri, operatori della riabilitazione, pedagogisti, animatori, operatori di comunità, laureati in ambito socio-psico-educativo e umanistico, ovvero tutti i professionisti che operano in contesti in cui sono richieste competenze comunicative e relazionali.

Il Corso di specializzazione, attivo a Cagliari dal 2005, è accreditato da AssoCounseling (Associazione professionale di categoria che permette l'iscrizione al Registro Italiano Counselor Professionisti).

Nel panorama nazionale delle Scuole di Counseling il Centro Panta Rei Sardegna si attesta tra le Scuole che offrono il programma formativo più ricco e completo. Con 950 ore di formazione, infatti, la Scuola di Counselling del Panta Rei Sardegna risponde ai criteri di accreditamento sia dell’Assocounselling che delle principali Associazioni professionali nazionali (CNCP, SICO, etc.) ed europee, l'Associazione Europea di Counseling (EAC) in primis.

In allegato una brochure informativa sul Master, contenente le attività didattiche, l'articolazione, i docenti, i costi e le modalità di iscrizione.

Vi invitiamo pertanto a prendere contatto con la nostra scuola; noi saremo lieti di incontrarvi!